Brand beauty: le novità da scoprire

brand beauty
Total
0
Shares

Brand beauty: le novità da scoprire. Il piano B delle star è diventato realizzare cosmetici e prodotti di bellezza che portano la propria firma. Star come Gwyneth Paltrow, Lady Gaga e Rihanna ne hanno fatto un vero e proprio business milionario. Sono davvero tantissime le celebrità che hanno deciso di tentare la fortuna nel campo della cosmesi. È sicuramente un ottimo metodo per diversificare gli affari quando la carriera principale inizia a rallentare. Anche in Italia stanno nascendo tantissimi brand creati dalle star nostrane, vediamo insieme quali sono.

brand beauty
Sempre più star hanno iniziato a lanciare le loro nuove linee di prodotti di bellezza per contrastare il rallentamento della loro carriera.

Brand beauty: dal make-up alla skincare

I prodotti di bellezza sono sempre in aumento, merito anche delle star che, come piano B, hanno iniziato a creare le loro linee beauty. In America è diventato un vero e proprio boom e tra le celeb che hanno avviato la loro attività possiamo trovare Brad Pitt, Rihanna e Alicia Keys. Complici i social come Instagram e Tik Tok questa “moda” si è espansa anche in Europa e in Italia. Ad esempio Pleasing di Harry Styles è nata come una linea di smalti che poi piano piano si è estesa sino al make-up all’insegna dell’inclusione, del no-gender e del colore. Un particolare di questa linea è sicuramente il design che rende ogni prodotto un vero e proprio pezzo d’arte.

Fenti di Rihanna include le linee skin e beauty. La linea di skincare è stata pensata per ogni tipo di pelle, idrata a fondo ed è una vera e propria coccola. Il make-up invece ha una gamma più ampia di colori, questo permette di includere ogni etnia e qualsiasi sfumatura. Questa linea è un vero e proprio successo, amata in ogni parte del mondo.

Milly Bobby Brown, la piccola star di Stranger Things, ha realizzato la sua linea chiamata Florence by Mills. Una linea di cosmetici e make-up pensata per le più giovani, il suo design è caratterizzato da un simpatico color lilla e tratti divertenti molto apprezzati dalle nuove generazioni.

brand beauty
Brad Pitt ha lanciato da poco la sua linea beauty ed è già un successo.

Anche le cantanti hanno realizzato la loro linea

La linea Rare Beauty di Selena Gomez è diventata, in soli due anni, la vera e propria passione delle make-up addicted. Formulazioni clean e un packaging molto elegante e glamour dove il più amato è sicuramente il blush liquido che ha la caratteristica di essere molto pigmentato.

Keys Soulcare è la linea della cantante Alicia Keys. La formulazione cruelty free di questa linea è stata realizzata dalla Dr. Renée Snyder. Si ispira ad antichi rituali di bellezza dove sono integrati ingredienti botanici e minerali con l’aggiunta di elementi moderni come l’acido ialuronico, ceramidi e il bakuchiol. La sua linea è adatta a tutti i tipi di pelle.

Haus Lab di Lady Gaga è la nuova linea di trucchi della cantante più camaleontica di sempre. Imperdibile per qualsiasi beauty addicted è diventata virale su Tik Tok in pochissimo tempo.

brand beauty
La linea di cosmetici e skincare di Rihanna è molto apprezzata.

Le star italiane e il beauty

Sempre più star italiane hanno deciso di fondare un loro brand beauty, tra di loro c’è Alessia Marcuzzi con la sua linea Luce. Si tratta di una linea di cosmetici bio e clean della quale gamma è sempre in crescita. Questi cosmetici sono stati pensati appositamente per pelli irritabili e delicate.

Michelle Hunziker ha creato una linea che spazia dal make-up alla skincare sino agli integratori alimentari. Goovi è realizzata in Italia con il 99,5 % di ingredienti naturali. Il packaging è caratterizzato da colorazioni vivaci e sfumature molto vivide e permette al brand di ritagliarsi un ampio spazio nel mondo dei prodotti di bellezza.

Sobea Cosmetics di Federica Nargi è una linea di make-up dedicata a tutte le donne che vogliono esprimere senza alcun limite le proprie potenzialità. Una linea naturale e semplice, molto pratica.

Il fenomeno è inarrestabile, quali saranno le star che creeranno i loro brand nel 2023?

Total
0
Shares
carbone vegetale

Carbone vegetale per il detox

Carbone vegetale per il detox, i suoi benefici e le sue proprietà per la pelle: elimina le tossine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like