Gioielli per capelli tendenza dell’estate

gioielli per capelli
Total
0
Shares

Gioielli per capelli tendenza dell’estate, la tendenza irresistibile di questa estate. Strass e accessori che illuminano i capelli. Sono un invito ad osare e si rifanno alle tendenze del passato.

gioielli per capelli
gioielli per capelli, strass, cerchietti e catene luminose sono il must have di questa estate.

Non solo body jewels, questa estate il must have sono gli strass sui capelli

I gioielli non vanno indossati soltanto sul corpo, quello che sta facendo impazzire le appassionate di moda sono gli hair jewels. Qualcosa di differente dal classico cerchietto di stoffa, veri e propri gioielli come maglie e catene elaborate.

L’unico comune denominatore è il luccichio! Tutto deve essere luminoso e super sfavillante. Uno degli accessori più utilizzati sono le catenelle in oro 18 k, per un look minimal e semplice.  I cerchietti con cristalli Swarovski si portano con più semplicità delle catenelle e si abbinano ad ogni look.

I fermacapelli con frange di cristalli sono la scelta perfetta per chi vuole una messa in piega cool ma sempre in ordine. Un accessorio che illuminerà tutta la chioma, perfetto per ogni evento.

I fermagli gioiello non sono più una sola prerogativa per spose, ma diventano un accessorio per tutte per un look romantico e sofisticato. In particolare andranno per la maggiore le maxi forcine impreziosite da perle e punti luce.

Abbiamo il ritorno di pinze e mollette per raccogliere i capelli in toni metallizzati argento e oro, colori perfetti per l’estate. In toni pastello da utilizzare durante la primavera. Un’idea molto carina sono gli anelli argentati messi qua e la nelle trecce.

La serie tv Bridgerton sta portando con sé molti trend sia di make up che di hair style. E i gioielli per capelli sono uno tra quelli, che per la precisione è stato riportato in voga. Ad ogni acconciatura un gioiello differente, si può variare e divertirsi con la creatività.

gioielli per capelli
In particolare i più apprezzati sono gli anelli per impreziosire le trecce.

Acconciatura gioiello

Gli anelli tra i capelli sono la rivoluzione dell’acconciatura gioiello. Il nuovo trend è distribuire anelli dorati sui capelli, in particolare sulle trecce. Un look dalle contaminazioni gipsy, dal sapore ribelle che dona sia luminosità che un tocco prezioso alle microbraids.

Questo perchè gli intrecci sembrano creati appositamente per ospitare piccoli gioielli, ad esempio con le french braids oppure le boxer braids. Il bello è che si possono inserire dove si vuole senza per forza rispettare un ordine preciso.

Si possono utilizzare anche per acconciature più elaborate come chignon creando delle decorazioni geometriche infilandoli in più ciocche sino ad arrivare alla base dello chignon.

gioielli per capelli
I cerchietti impreziositi da perle, gemme colorate e strass.

Cerchietti bombati e preziosi

L’anno scorso avevamo visto l’introduzione dei cerchietti bombati e vistosi, la novità di quest’estate è il fatto che sono più fini e delicati. Le dimensioni discrete e le decorazioni delicate li rendono perfetti per ogni occasione e ogni taglio di capelli.

Oltre ai gioielli e alle fibbie si impreziosiscono di velluto, tulle e satin. Sono la soluzione ideale, un elemento di stile per tenere ordinata la chioma scomposta o ribelle. Oppure semplicemente per impreziosire l’acconciatura.

gioielli per capelli
Impreziositi da strass e perline oppure realizzati con stoffe preziose sono molto amati anche i fiocchi.

Nastri e fiocchi, un evergreen

Già dalla scorsa primavera avevamo visto tornare di moda l’utilizzo di grandi fiocchi di raso o velluto. Uno stile che ha fatto innamorare chi desiderava avere un dolce look da bambolina e che ricorda la Belle della Disney.

Persino sulle passerelle si son visti sfilare enormi fiocchi e nastri semplici ed eleganti, da portare sia sui capelli sciolti che sulle code oppure sulle trecce. Impreziositi da catene dorate o argentate oppure da strass e punti luce.

Insomma che indossiate forcine, mollette, catene o cerchietti quest’estate dovete assolutamente brillare.

 

 

Total
0
Shares
decolorazione capelli

Decolorazione capelli

Se state pensando ad un cambiamento radicale per i vostri capelli, questo è l’articolo che fa per voi.…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like