Nail art mismatched

Nail art mismatched
Total
0
Shares

Nail art mismatched colorata e molto allegra. Le unghie sono spaiate, una manicure estrosa e super colorata per dare un tocco di energia alle mani.

Nail art mismatched
La coloratissima moda di questa estate 2022 sono le unghie spaiate e coloratissime.

Parola d’ordine: colore!

Le mani quest’estate si tingono di colori con la nuova nail art mismatched. Disegni astratti, geometrie, via libera alla fantasia purchè sia piena di colori. Più vivaci sono meglio è. La voglia di tornare a vivere la propria libertà e vita dopo che la pandemia ci ha chiusi in casa per due anni è tanta e questo viene espresso anche sulle mani.

Letteralmente mismatched significa “spaiata” ogni unghia deve essere diversa dall’altra con colori a contrasto tra loro. Nessuna regola e nessun limite alla creatività, potete scegliere se fare una scala di colori pastello o tinte fluo oppure colorare la lunetta di colori differenti.

I colori perfetti per questa nail art sono quelli accesi e le tinte vibranti per questo vi consigliamo la Power of Hue di OPI. Il celeste, il giallo acceso, l’arancione e il verde luminoso sono perfetti per donare un tocco vivace alla vostra manicure.

Ancora c’è la linea Quick Dry di DeBBY che asciuga rapidamente per avere una nail art perfetta in tempi record. La Pure Beauty Natural Nail di Astra è formulata con materie prime di origine bio e solventi non tradizionali. Tra gli ingredienti contiene bio-ethylene che viene estratto dalla barbabietola da zucchero e la nitrocellulosa.

Il risultato è una manicure molto dinamica che attira decisamente l’attenzione. Individualità e originalità stanno spodestando la perfezione fatta di abbinamenti e armonia. C’è tanta voglia di esprimere se stessi e quale metodo migliore di questa nail art?

nail art mismatched
Alcuni esempi di manicure spaiata da realizzare.

Mismatched: uno stile allegro e vivace

Su instagram trovate tantissime idee su come realizzare le unghie spaiate e ce ne sono davvero di bellissime. Kylie Jenner è una delle maggior fan delle mismatched, di recente ha realizzato una manicure fatta di pois, occhi, volute, punte francesi e stampe animalier.

La cosa più bella di questo stile è che potete adattarlo completamente alla vostra personalità sia che si tratti di una combinazione di colori normale che di disegni astratti o geometrici. Una volta che scegliete i colori da utilizzare dovete tenere presente il contrasto dei colori che state usando.

Uno stile in contrasto con il minimalismo di questi ultimi due anni, ora lascia il posto allo stravagante e colorato mondo dello spaiato. Consigliate le punte francesi e schemi di colori monocromatici. Ogni disegno è bene accetto dai cuori alle stelle, dalle fiamme alle nuvole.

Sono irriverenti e sbarazzine, anche se torna ogni stagione come tendenza, i brand ne approfittano per lanciare nuove collezioni sempre più colorate. Sicuramente una delle nail art più social che ci siano quest’anno, molto instagrammabile.

nail art mismatched
I colori consigliati per primavera/estate e autunno/inverno

I colori consigliati in base alle stagioni

Per primavera ed estate le tinte consigliate sono le fluo come azzurro, fucsia, verde, giallo, arancione alle nuance pastello. L’ideale per creare anche delle manicure con effetto arcobaleno.

Questo tipo di nail art è perfetta anche per autunno e inverno utilizzando i toni sabbia e cipria. Oppure nero e oro alternate con disegni e stampe animalier. Sono perfetti anche i colori caldi come il colore del cioccolato, della senape, il color panna e le sfumature dell’oro.

Un evergreen per il periodo delle feste è mescolare nero, rosso e nude. Se invece amate i colori pastello sono perfetti anche per le stagioni fredde. Donano un tocco di colore alle giornate piovose e grigie. Se non volete osare troppo puntate su una scala di grigi oppure sulle tonalità del color sabbia dal beige al marrone.

Se siete amanti del metal allora dovete tuffarvi nei colori metallizzati e tanto glitter, nulla di più per impreziosire le vostre unghie.

 

 

 

 

Total
0
Shares
outfit capodanno 2023

Outfit capodanno 2023

Eccoti alcune ispirazioni per il tuoi outfit capodanno 2023. Se sotto l’albero avete trovato una bella busta con…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like