Tornano di moda i capelli colorati

Capelli colorati
Total
0
Shares

Se per un certo periodo di moda è andata di moda la bellezza “acqua e sapone” sotto tutti gli aspetti, anche per quanto riguarda i capelli. Ultimamente stiamo osservando una inversione di tendenza. Probabilmente non su tutti i fronti, ma sicuramente su quello dei capelli. Addio ai classici capelli castani, mori o biondi, a ricordare i colori naturali, ora tutti vogliono i capelli colorati dei colori più sgargianti: Rosa, lilla, fucsia, ecc.

Per chi vuole tornare alla normalità

Sembrerà un controsenso, ma sempre che i capelli dei colorati più svariati siano in realtà un ritorno alla normalità.

Non ci credete? Ecco svelato il perché.

Capelli colorati
Capelli colorati

Per alcuni anni tutti cercavano di lasciare i capelli “al naturale”, che si trattava di biondo, moro, castano. Ma non solo, per un po’ c’è stata anche la moda del “non nascondere l’età che avanza”. Moltissime donne, anche tra i personaggi famosi, avevano deciso di non nascondere più i capelli grigi e bianchi.

Tutto questo, in realtà, è successo anche in concomitanza con la pandemia che ha accentuato la moda del restare al naturale. I parrucchieri erano chiusi, moltissime donne hanno deciso di tingersi i capelli a casa da sole o anche di lasciarli al naturale, lasciando intravedere le ciocche argentee segno del tempo che avanza.

A sostenere sempre più la nuova corrente di pensiero e per promuovere “io sto a casa”, slogan simbolo per fronteggiare la pandemia, molti vip hanno seguito la stessa strada, pubblicando sui social le foto che le ritraevano intente a tingersi i capelli da sole.

E poi cosa è successo?

È successo che il mondo sta cercando di andare avanti, anche se un po’ ammaccato, nel post pandemia. Tutti vogliono tornare alla normalità, ricominciare a vivere, uscire, divertirsi e coccolarsi, magari anche con una bella sessione dal parrucchiere.

E cosa c’era di più normale, prima della pandemia, se non divertirsi, sperimentare e creare qualcosa di unico con i propri capelli?

Le vip che rilanciano la moda dei capelli colorati

Le prime a lanciare, o meglio a rilanciare, la moda dei capelli colorati, sono state, ovviamente le vip. In molte hanno sfoggiato le tinte più bizzarre, che non sono di certo passate inosservate.

Dua Lipa
Dua Lipa con i capelli fucsia

Dua Lipa è passata in pochi giorni dal mostrarsi con i classici capelli bruni a un fucsia brillante. Il nuovo look scelto dalla cantante è una tinta calda, perfetta per l’estate e per che si risalta perfettamente sul colore della sua pelle.

Dua Lipa non è stata l’unica a sfoggiare i capelli colorati. Megan Fox ha scelto un “hairstyle di coppia” quando, alcune settimane fa, si è mostrata con un nuovo colore dei capelli, abbinato a quello del fidanzato, il cantante Machine Gun Kelly.

Dominic Fike
Dominic Fike con i capelli deep blue

I due hanno sfoggiato dei capelli decolorati e tinti con delle sfumature leggere di rosa pastello e pesca.

Jennifer Lopez ha seguito il trend, sfoggiando un biondo fragola con sfumature pesca.

Un altro look di coppia è quello sfoggiato da Kristen Bell e il marito, l’attore Dax Shepard. I due si sono mostrati con un lilla vibrante, ma non su tutta la chioma, bensì solamente sulle punte.

Infine, l’attore Dominic Fike si è mostrato con un meraviglioso deep blue a colorare la propria testa, un colore che ricorda le profondità dell’oceano.

Total
0
Shares
Gaultier

I profumi Gaultier abbinati agli abiti

Il profumo deve essere abbinato all’abito? Secondo Jean Paul Gaultier sì. Gaultier è il visionario stilista che ha…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like