Moon Manicure, la tendenza del momento

moon manicure
Total
0
Shares

Moon Manicure, la tendenza del momento, la nail art con la luna e le stelle che rende magiche le vostre mani. Provatela sia in versione colorata che dark per adattarsi meglio al vostro stile.

moon manicure
Nail art che ritraggono la luna e le stelle.

Tra le tendenze del momento ci sono gli astri

Luna, stelle e comete sono uno dei temi più amati di questo periodo. Che sia su colori pastello, nude oppure total black gli astri hanno fatto innamorare molte appassionate di nail art. La moon nail art rende magiche le unghie passando dall’effetto cartoon alle varie fasi lunari oppure in versione pittorica.

Su instagram stanno impazzando tantissimi stili, qui ve ne elenco alcuni che sono davvero molto belli da vedere e magari potrete prendere spunto per realizzare la vostra.

Gli stili più gettonati realizzati su instagram sono tanti, uno più bello dell’altro.

True Gold blu effetto denim con le decorazioni oro metallico per donare un effetto prezioso al tutto. Oppure Classy Accent con solo una luna disegnata su un’unghia per un tocco di classe.

Clam Sky un cielo calmo e luminoso che culla la luna in una moltitudine di nuvole e stelle. Un effetto cartoon che piace molto. Moonchild è una nail art matte che dona un effetto “gesso su lavagna” decorata con stelle e luna.

Soft Glam è un effetto delicato ed elegante che crea romanticismo e magia. Manicure minimal su nude, unghie corte un poco squadrate. Sopra decorate con glitter, lune e piccole stelle metalliche. Black and White caratterizzata da unghie a mandorla e mezzelune che donano un effetto positivo e negativo che cattura lo sguardo.

Lilac Sky ricorda il cielo al crepuscolo quando si tinge si viola e indaco, una nail art di luna e stelle dalle tinte pastello molto bella. Multiglam dipinta completamente a mano che raffigura una luna accompagnata da animali simbolici su sfondo nero opaco.

Moon phases come dice il nome rappresenta le varie fasi lunari e si può realizzare solamente con degli stickers appositi. Magic Nails rappresentata da delle unghie con sfondo nero opaco e dei disegni che si ispirano al mondo dei tarocchi.

moon manicure
Moon nails con stelle e luna.

Moon Nail Art astri e luna

Ultimamente sta spopolando, dopo l’ultima superluna dell’anno è scoppiata la mania di voler incanalare la luna e gli astri nelle mani. La nail art lunare è sicuramente il look di ispirazione celestiale che si adatta ad ogni momento della giornata e ad ogni stile.

La luna rappresenta una potente rigenerazione con un forte senso di mistero. Avere la moon nail art può significare tante cose diverse in base a come la realizzate. Se ad esempio la forma della luna si trova sulla parte inferiore dell’unghia viene chiamata lunula. Dovrebbe stare in basso a destra sopra la cuticola.

Se scegliete una manicure a mezzaluna noterete che assomiglia molto alle lunule. La luna è molto spirituale e vederla piena è un importante celebrazione di crescita. Quindi se scegliete di fare la manicure con le fasi lunari potrebbe significare le distanze che avete percorso nella vostra vita.

Boyce, la fondatrice di Nails of LA suggerisce di utilizzare delle decalcomanie per ottenere una nail art pulita e ben progettata sulle vostre unghie. “Puoi applicarli su una base nude, una base luccicante o persino incorporarla in un’altra nail art. Gioca con il posizionamento delle decalcomanie”. Suggerisce poi di aggiungere semplicemente una stella o una luna su un’unghia. O ancora aggiungerne tante per creare un motivo.

Il bello della nail art lunare è che può essere aggiunta sopra qualsiasi base, da un opaco ad un nude. Le possibilità sono infinite e lasciano molto spazio alla creatività.

Total
0
Shares
Capelli ricci

Come prendersi cura dei capelli ricci

Tutti i tipi di capelli hanno bisogno di cure e attenzione, affinché essi rimangano sani e forti, nonché…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like